INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Venerdì ad Avezzano “Il Fair Play nello sport”

Iniziativa del Panathlon Club di Avezzano. Attesa la presenza del giornalista di RAI SPORT, inviato in otto olimpiadi estive e quattro invernali, Andrea Fusco.

Si terrà venerdì 24 marzo, a partire dalle 17, nella Club House dello Stadio del Rugby Angelo Trombetta in Avezzano Via dei Gladioli, la conferenza-dibattito sul tema “Il Fair Play nello sport: un valore come stile di vita” organizzata dal Panathlon Club di Avezzano, alla presenza dei dirigenti e degli atleti della squadra dell’ISWEB Avezzano Rugby.

L’iniziativa è finalizzata a sensibilizzare i nostri giovani al Fair Play, quale modello di comportamento che implica il rispetto delle regole, degli altri contendenti e lo spirito di solidarietà, da adottare nello sport e nei rapporti sociali. Dopo i saluti istituzionali e la presentazione dell’iniziativa a cura del presidente del Panathlon Club Avezzano, Fabio Di Battista, interverrà il giornalista di RAI SPORT (inviato ad otto olimpiadi estive e quattro invernali) Andrea Fusco.

Si tratta di un altro importante evento promosso dal Panathlon Club Avezzano: la cultura sportiva e l’etica nello sport raccontata da uno dei più apprezzati giornalisti sportivi italiani. L’incontro è gratuito e aperto a tutti.

Sono invitati a partecipare atleti, genitori, istruttori e dirigenti di associazioni sportive e palestre, appassionati dello sport.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: all’I.I.S. Da Vinci tavola rotonda

Dal titolo “Uno sguardo sul mondo adolescenza: tra responsabilità e limiti degli adulti”
Roberta Maiolini

Poste Italiane e Microsoft rafforzano collaborazione per la ripresa

Lanciato un piano congiunto per dare nuovo impulso all’innovazione di PMI, PA, aree strategiche e ...
Redazione IMN

Regionali, Morgante: “Marsica protagonista”

"È proprio all’inizio della campagna elettorale che si sente il bisogno di sentire le persone ...
Alessia Centi Pizzutilli