INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Viabilità: chiusura via Sallustio dal 16 al 25 maggio

Chiusura necessaria per consentire la demolizione di un edificio Ater

All’Aquila istituito Nucleo di sicurezza urbana della Polizia Municipale

Il Comando di Polizia Municipale dell’Aquila rende noto che da lunedì prossimo, 16 maggio, fino a mercoledì 25 maggio, per consentire la demolizione di un edificio ATER saranno chiuse al traffico via Sallustio (nel tratto compreso tra via Gaglioffi e via Cavour) e via Camponeschi, quest’ultima con eccezione per i soli residenti.

Durante il periodo di chiusura, il traffico in discesa proveniente dalla parte alta di via Sallustio/piazza Duomo sarà deviato su via Cavour verso piazza Palazzo e successivo obbligo verso via san Bernardino; contestualmente verrà invertito il senso di marcia di via Bafile e piazza Palazzo, con indirizzamento del traffico sempre verso via San Bernardino.

Pertanto, si evidenzia che sarà possibile raggiungere via San Bernardino solo percorrendo la direttrice piazza Duomo, via Marrelli, via Cavour, piazza Palazzo e corso Principe Umberto.

Successivamente, dal 26 maggio al 5 giugno via Sallustio sarà riaperta parzialmente al transito con un restringimento della carreggiata regolato con senso unico alternato, mentre resterà chiusa al transito via Gaglioffi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Talento marsicano di nuovo alla regia dello spot Mibact

Paolo Santamaria è la mente di "Viaggio in Italia per un'estate italiana"
Redazione IMN

Mense scolastiche: prorogato il termine per l’agevolazione dei buoni pasto

Redazione IMN

Ordinazione diaconale per Angelo Di Bucchianico

Ex operaio edile e metalmeccanico, nel 2018 è stato accolto nella diocesi di Avezzano.
Redazione IMN