INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica Servizi video VIDEO

VIDEO. Acqua che toglie, acqua che dà: Canistro paga il post alluvione

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/07_07_17_RUBRICA_CANISTRO.mpg_thumb914.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/07_07_17_RUBRICA_CANISTRO.mpg.mp4[/KGVID] La rubrica di Info Media News ‘Comuni: Work in Progress’ fa tappa nel Comune rovetano di Canistro.

Situazione delicata quella attraversata dal centro amministrato da Angelo Di Paolo, che, pur mantenendosi a galla nel mare delle difficoltà economiche, ha cercato di operare, per quanto possibile, nel campo della sicurezza scolastica.

Gli sforzi dell’amministrazione sono stati e sono anche rivolti, poi, a riparare le crepe lasciate dall’alluvione che, nell’ottobre 2015, colpì il paese di Canistro, che si sente abbandonato, secondo il sindaco, dalle Istituzioni.

Un paese e una comunità che dovranno rialzarsi e ripartire insieme, con la speranza che sia l’acqua, che sgorga dalla Sorgente Sant’Antonio Sponga, il filtro magico e la giusta medicina, per guarire le profonde ferite di un intero territorio in difficoltà.

Altre notizie che potrebbero interessarti

ISWEB Avezzano Rugby, presentata la squadra

Simonelli: “Il 23 ottobre sarà data la denominazione di "Stadio Angelo Trombetta" allo stadio ...
Redazione IMN

Cavalli sotto le stelle, domani la presentazione

L'evento è in programma in Piazza Risorgimento il 24 e 25 agosto
Redazione IMN

VIDEO. Il territorio chiama in suo aiuto la musica: il Maestro Jacopo Sipari in un concerto da ‘Gran Galà’ ad Avezzano

Gioia Chiostri