INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Avezzano, Piano Neve pronto all’uso per i mesi freddi: intanto pende sulla testa di un territorio la questione Tribunale

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/COMMISSIONE20URBANISTICA_thumb31.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/COMMISSIONE%20URBANISTICA.mp4[/KGVID] Piano neve comunale deliberato e approvato ad ottobre. Continua, intanto, la marcia tracciata dalla città capofila della Marsica per la riapertura del foro avezzanese. Per ora, l’unione delle delibere si dimostra essere un esercito (di carta, ma anche di intenti umani) politico di spessore.

E’ un territorio intero che tiene diritta la schiena sul servizio giustizia vicino di casa. Atteso il suo dialogo con il sottosegretario alla Giustizia, Federica Chiavaroli, il quale, molto probabilmente, avverrà in occasione del convegno che si terrà il 10 novembre prossimo, alle ore 15, presso il Castello Orsini locale. Un’iniziativa per mettere nero su bianco, a livello di spiegazioni ed elucubrazioni, le riforme del processo penale.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Centrosinistra su Commissione Sanità: “Lavori chiusi in tutta fretta”

Centrosinistra sulla Commissione Sanità: “Lavori chiusi in tutta fretta per non dare risposte sulla ...
Redazione IMN

Progetto ‘We Are The Europe’: Sulmona apre le porte agli studenti di Šumperk

Redazione IMN

Infermieri: venerdì taglio del nastro sede Opi

Con l’occasione sarà inaugurata la mostra a scopo benefico “L’Arte di aiutare” che si terrà nei ...
Redazione IMN