INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS VIDEO

VIDEO. Canistro si accende per la Sagra della Castagna: arte, ricette tipiche e divertimento per tutti

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/28_10_17_CANISTRO_SAGRA_DELLA_CASTAGNA_thumb62.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/28_10_17_CANISTRO_SAGRA_DELLA_CASTAGNA.mp4[/KGVID] A Canistro è di nuovo l’ora della castagna. È partita oggi la 40esima edizione della Sagra della Castagna, frutto dell’organizzazione della Pro Loco locale, con il contributo del Comune di Canistro.

 

Oggi il lato artistico della manifestazione ha aperto le danze. Domani, domenica 29 ottobre, invece, sarà la gastronomia la protagonista assoluta, tra gli odori e i sapori della cucina di un tempo.

 

Piccole ma luminose star della manifestazione, inoltre, saranno i bambini della scuola primaria di Canistro. Artisti a tema per i giorni che hanno preceduto la manifestazione, con la loro esposizione di disegni e opere narrative, realizzate attraverso nuove tecniche. Opere che renderanno più colorato il paese e i suoi angoli addobbati a festa, per ospitare i visitatori che accorreranno numerosi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Italiani alle urne con la mascherina, “Auspicio di partecipazione”

Il Premier ha votato all'ora di pranzo in un seggio di Roma.
Redazione IMN

Anniversario: UNCEM ricorda insieme con i sindaci

Ricostruzione urgente. "Molto positiva la svolta imposta dal commissario Legnini"
Redazione IMN

Babbo: “Bilancio non è panacea dei problemi della città”

Babbo su tasse, barriere architettoniche e opere pubbliche
Redazione IMN