INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Capistrello: opposizione vs maggioranza sulla gestione dell’edilizia scolastica

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/21_11_17_SCONTRO_CAPISTRELLO_SCUOLE_thumb9.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/21_11_17_SCONTRO_CAPISTRELLO_SCUOLE.mp4[/KGVID] L’edilizia scolastica a Capistrello è il tema che infiamma lo scontro tra maggioranza e minoranza; uno scontro che ha trovato la sua massima espressione nei mesi scorsi. Oggetto del dirimere: la convocazione di un consiglio ad hoc sulle scuole di Capistrello, richiesta più volte, invano, dall’opposizione.

Ebbene, dopo l’intervento del Prefetto e quello del Ministero dell’Interno, il consiglio comunale si è finalmente svolto sabato 18 novembre, ma l’opposizione ha trovato insufficienti le argomentazioni e le risposte del governo Ciciotti.

Ci spiega tutto, Francesco Piacente, consigliere di minoranza del Partito Democratico. La redazione di Infomedianews, raggiungerà anche il primo cittadino, Francesco Ciciotti, per fornire una visione completa dell’accaduto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cambio al vertice per la Polizia Stradale: arriva Fassari

Il dirigente superiore Paolo Fassari è il nuovo dirigente del Compartimento Polizia Stradale per la ...
Redazione IMN

Per la Santa Pasqua l’Abruzzo sceglie l’Agriturismo

Redazione IMN

L’Arma festeggia i 210 anni dalla sua fondazione

Cerimonia istituzionale ieri all'Aquila
Giulia Monaco