INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Concessione sorgente Sant’Antonio Sponga di Canistro: forse lunedì l’apertura della busta B

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/01/CanistroNovita_thumb47.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/CanistroNovita.mp4[/KGVID] La Commissione esaminatrice di gara regionale non si arresta, nonostante le intemperie e gli stop ‘ordinati’ dal maltempo. Canistro è in allerta e in fibrillazione.

Sta procedendo, senza intoppi, di fatti, almeno per ora, l’iter tracciato dalla dottoressa Iris Flacco, dirigente del servizio Risorse del territorio e attività estrattive della Regione, il quale dovrebbe portare, a breve termine, all’assegnazione della concessione della sorgente Sant’Antonio Sponga di Canistro. Il 12 gennaio scorso, si è avuto, a Pescara, infatti, il primo tavolo di confronto fra le offerte presentate dalle quattro società in gara: il gruppo Norda, la Italiana Beverage del Gruppo Colella, l’Ati della famiglia Bruni e l’Acqua Srl dell’ingegner Mastrocesare.

La dirigente della Regione dovrebbe fissare, invece, molto probabilmente per lunedì prossimo, il secondo step che vedrà impegnata la Commissione. A quel punto, si dovranno aprire le buste B, relative ad ogni società che ha risposto al bando. Tutte e quattro le società partecipanti, finora, sono risultate ‘sane’.

Pesa, però, come un macigno sulla testa dell’oramai noto bando ‘Santa Croce’, la data dell’8 febbraio 2017, giorno in cui il Tar Abruzzo si esprimerà nel merito delle questioni di diritto relative all’impugnativa del Bando stesso.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lavoro, a luglio previste 2.250 assunzioni in Molise

In controtendenza rispetto alla dinamica nazionale. Restano difficoltà nel reperire personale ...
Redazione IMN

Turismo: gioco di squadra tra Dmc Terrextra Marsica e Gal Terre Aquilane

Redazione IMN

Pescina sotto la neve: mezzi in azione, ma le scuole restano chiuse

Kristin Santucci