INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport VIDEO

VIDEO. Eccellenza, torna il derby Capistrello-Paterno: parola a Bolzan e Giglio

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/04/12_04_18_DERBY_CAPISTRELLO-PATERNO_thumb10.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/12_04_18_DERBY_CAPISTRELLO-PATERNO.mp4[/KGVID] Un Paterno largamente rimaneggiato nel corso della stagione, va dato merito a Torti di aver tenuto in corsa e in zona d’alta classifica una squadra spesso in difficoltà d’organico. Gli infortuni rischiano di identificare un’annata particolarmente sfortunata sul piano delle emergenze.

Capistrello deluso da un finale che probabilmente ha già emesso la sua sentenza, con 9 punti ancora in palio e il primo piazzamento utile play off sette scalini più in alto, la matematica dice che servirebbe un miracolo.

Domenica il Sambuceto ha messo fine alle speranze di gloria. 1-0 di misura al termine di una prestazione opaca, contraria al trend positivo maturato in trasferta in questo girone di ritorno. Tra tre giorni, contro i cugini nerazzurri, e di fronte al pubblico di casa, servirà una prova di spessore e maturità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. USA Sporting Club: ‘corri, salta, lancia’ questo il motto per le giovani promesse sportive

Redazione IMN

Santilli al PD: “Basta con sciacallaggio sulla Clinica”

"Il PD locale la smetta di fare sciacallaggio sulla pelle dei dipendenti della Clinica ...
Redazione IMN

A “Il Granaio” la cena degustazione con la prestigiosa cantina Banfi

Amanti del vino siete tutti invitati a Trasacco il 5 dicembre
Redazione IMN