INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS Sport VIDEO

VIDEO. Fabiana Contestabile unico giudice donna e d’Abruzzo al Giro d’Italia 2017: 100 anni di bici, 100 anni sulle due ruote di una sfida tutta italiana

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/23_06_17_UNICA_GIUDICE_DONNA_thumb194.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/23_06_17_UNICA_GIUDICE_DONNA.mp4[/KGVID] Giudice, donna, avvocato.

Ma anche mente sportiva, anima passionale e testa determinata ed ambiziosa. Fabiana Contestabile ha rappresentato l’Abruzzo come giudice di gara all’ultima esperienza travolgente del Giro d’Italia 2017.

A 100 anni dalla nascita della competizione sportiva nazionale, la Regione dei Parchi, quindi, non ha offerto solo una tappa paradisiaca al contest, ma anche elementi tecnici di una certa rilevanza. Giudice di gara si diventa a seguito di un lungo tappeto percorso, di sacrifici e di esperienze personali.

Il suo racconto ai nostro microfoni. Il suo dialogo interiore con il panorama italiano delle due ruote di fronte alle nostre telecamere.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Poste Italiane celebra tutti i papà: la storia di Ubaldo Perrotta di Pescina

Papà di due gemelli e operatore di sportello nell’ufficio postale di Celano, è stato distaccato a ...
Gioia Chiostri

Cura Abruzzo 2, Marsilio: “Corpus di interventi molto amplio”

Il governatore ha sottolineato l’importanza del confronto con la minoranza che ha portato ...
Redazione IMN

GdF L’Aquila: sequestrati 110 grammi di hashish

In manette un trentenne che avrebbe spacciato la droga nel capoluogo nelle serate del fine settimana
Redazione IMN