INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS

VIDEO. Febbre da Fantasy al Centro Commerciale ‘I Marsi’: l’ultima parola è quella del Drago

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/09/AvezzanoFestaFantasy_thumb226.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoFestaFantasy.mp4[/KGVID] Al di là del tempo e dello spazio umanamente concepiti, c’è la logica della fantasia. Molto più di un centro cittadino trafelato dove fare acquisti e compere di ogni genere. Molto più di un ipermercato, molto più di un Centro Commerciale tradizionalmente pensato.

Oggi pomeriggio, a ‘I Marsi’, si è messa in moto la macchina avventurosa della Festa del Fantasy. Una prima edizione assolutamente rocambolesca, inorgoglita dalle parole di uno degli organizzatori, Salvatore Santangelo, cultore della materia e segretario di ‘L’Aquila che rinasce’, che ha confidato alla Redazione: «Anche la Marsica deve innamorarsi di queste attivià ludiche e ricreative alternative, perché non ci si può non innamorare di questo mondo altro e non scontato. Tutti i gusti dei curiosi possono essere assecondati, dal fumetto all’italiana della Bonelli Editore con Tex ai manga giapponesi, fino ad arrivare all’atmosfera degli Anime. Giochi intelligenti, un modo alternativo per trascorrere il tempo con gli amici ed un divertimento che tiene sempre attiva ed attenta l’attenzione: tutto questo è l’universo fantasy. Grazie al ‘Fantasy Fest’, si può davvero vivere il mood del momento in compagnia degli amici di una vita, scoprendo nuove e divertenti identità. Per tre giorni consecutivi, a ‘I Marsi’, si potranno esplorare dimensioni e mondi paralleli», afferma.

La Festa del Fantasy è un modo diverso di vedere le cose e di riproporle poi, a chi, nella vita, vorrebbe scorgere molto di più di una semplice sfida con la piatta realtà. Al Centro Commerciale ‘I Marsi’, per tre giorni di fila, a partire da oggi, quindi, la tranquillità di un acquisto lampo, verrà trasmutata in un fulmine a ciel sereno, quale quello della prima edizione de ‘I Marsi Fantasy Fest’. Chiedere di più dalla vita, significa, in fondo, vedersi altro ed oltre.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Radiologia Avezzano: altra smentita della Asl

L'azienda sanitaria: “Cateteri venosi mai mancati e nessuno stop del servizio”
Redazione IMN

Film Commission diventerà Fondazione a capitale pubblico

Lo ha annunciato l'assessore alla Cultura e al Turismo, D'Amario
Redazione IMN

Ricostruzione, Marsilio firma decreti per 56 unità aggiuntive

Il governatore: «Ricostruzione più snella ed efficace»
Redazione IMN