INFO MEDIA NEWS
NEWS Sociale

VIDEO. Fisar L’Aquila ad Avezzano: il vino di tutta Italia diventa un ‘miracolo’ solidale

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/10/AvezzanoFisarAquila_thumb173.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoFisarAquila.mp4[/KGVID] Il miracolo sociale del vino è ad Avezzano. Un calice di speranza, ossia un calice ricolmo del vino rosso e del vino bianco della vita solidale, che non molla, soprattutto di fronte alle più acute difficoltà.

Il Centro-Sud Italia, spezzato e reso livido dal terremoto del 24 agosto, è, oggi, oggetto e soggetto di una campagna di raccolta fondi e di solidarietà avanzata e promossa dalla Fisar – Delegazione di L’Aquila, ossia dalla Federazione Italiana Sommelier, Albergatori e Ristoratori. Lungo via Corradini, quindi, in città, ad un passo dalla vita frenetica di tutti i giorni e tutta di corsa, c’è un banco, sul quale si stappa la bottiglia della non indifferenza e non superficialità.

Leccornie da tutta Italia per far sì che il Terremoto sia solo un brutto e triste ricordo, mitigato dall’affetto di mezzo mondo. Quando il cuore si riempie più della pancia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rai Ragazzi vince 4 Pulcinella Awards

Due serie animate, un progetto di serie e il corto “Mila”, in corsa per gli Oscar. I premi sono ...
Redazione IMN

Sante Marie, ultimo appuntamento per il “Viaggio nei 5 sensi”

È consigliato un abbigliamento a strati, scarponcini e bacchette da trekking, acqua e zaino. Tutte ...
Redazione IMN

San Salvo: incontro sulla sindrome metabolica

Il 6 aprile nell'Officina della Cultura
Roberta Maiolini