Cosa stai cercando?...
Home » VIDEO. Il Capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco ad Avezzano: «Per fare bene questo lavoro, c’è bisogno di positività»

VIDEO. Il Capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco ad Avezzano: «Per fare bene questo lavoro, c’è bisogno di positività»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.com/wp-content/uploads/2017/04/14_04_17_CAPO_VIGILI_DEL_FUOCO_thumb89.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.com/video/14_04_17_CAPO_VIGILI_DEL_FUOCO.mp4[/KGVID] Un unico amore, nutrito nei confronti di una sola divisa (uguale per tutti) che si suole indossare con molta facilità e che si tende a sfilare con altrettanta difficoltà, quando è ora di andare a riposare.

Mentre il mondo esterno dorme, infatti, nelle basi operative dei Vigili del Fuoco, si continua a puntare gli occhi sul soccorso immediato.

Il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, l’ingegner Gioacchino Giomi, qualche giorno fa, è giunto in visita ad Avezzano, anche per visionare il locale Distaccamento dei pompieri marsicani, tempo fa in pericolo di declassamento. Qualche giorno fa, infatti, un angolo verde e pubblico di città, è stato intitolato proprio ai caduti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Nelle parole di Giomi, si è evinto tutto il verbo del coraggio.

I Vigili del Fuoco operano ogni giorno, dal piccolo aiuto dato alla grande emergenza affrontata con testa e con cuore, ponendo sempre sullo stesso piano tutte le vite che salvano e tutte le storie che incontrano.

 

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi