INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. L’europarlamentare Lorenzo Cesa ‘cicerone’ dei fondi diretti Ue per le piccole e medie imprese d’Abruzzo

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/AvezzanoImpreseCesa_thumb96.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoImpreseCesa.mp4[/KGVID] Piccole e medie imprese d’Abruzzo in contatto diretto con l’Ue.

Si è svolto un incontro formativo ed informativo, il giorno 27 gennaio scorso, aperto agli imprenditori marsicani e della Regione Abruzzo. Interlocutore di valore, è stato l’europarlamentare Lorenzo Cesa, che ha accettato l’invito, promosso e proposto del Gal Terre Aquilane, a prendere parte all’incontro fatto su misura per le aziende del territorio che vogliono più ponti, più svincoli e più corsie preferenziali di crescita nel mercato odierno.

L’Ue, quindi, si schiera a favore delle piccole e medie imprese, ossia dell’ossatura stessa dell’economia nazionale e non solo. Dai piani alti di Bruxelles, Cesa, è sceso ad incontrare l’Abruzzo da vicino. Ma quale aria si respira in Europa e la Regione Abruzzo, nelle sue fondamenta politiche e tecniche, che tipo di collegamento può tracciare fra imprenditoriale locale e trampolini di lancio europei?

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Tra diritti negati, dittatura, Libia e Unione Europea: quale futuro per la Turchia?”

Nello Simonelli (Nazione Futura) ospita l'onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove
Redazione IMN

Pietrucci (PD): “Sbagliato finanziare Niko Romito”

La riflessione del consigliere regionale PD: "I piccoli imprenditori abruzzesi vengono offesi, ...
Redazione IMN

Lanciano: fermati con otto chili di hashish

Nonna e nipote fermate con 700 ovuli nell’auto
Redazione IMN