INFO MEDIA NEWS
NEWS Sociale

VIDEO. LFoundry for Amatrice: parte una raccolta fondi dall’umanità eccezionale

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/10/AvezzanoLFoundryAmatrice_thumb156.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoLFoundryAmatrice.mp4[/KGVID] Ferite e traumi. Ma anche cure. LFoundry schiude le sue porte protette ad Amatrice. La luna nel pozzo, questa volta, però, si mostra e dimostra in maniera, con le sembianze di una raccolta fondi.

Un moto di solidarietà, un battito di ali instancabile da dipendente a dipendente: è partita, da qualche giorno, la raccolta solidale per le vittime del terremoto del Centro Sud Italia, fra le mura di LFoundry, ex Micron, una delle più grandi e più ruggenti aziende della Provincia aquilana che, ad oggi, conta circa 1500 lavoratori al suo interno.

Territori che si chiamano, quindi, destini che si cercano. La felicità più vera è quando il pane quotidiano lo si spezza in due, a metà.

Stamattina, un’altra forte scossa di terremoto ha squarciato l’aria ed il sonno. Il sisma si è fatto riudire, infatti, ancora nel nuovo ‘triangolo delle Bermuda’ italiano. Parliamo delle ore 8 e 05 minuti. Il terremoto, di Magnitudo Locale pari a 4.2, è stato avvenuto nella provincia di Perugia, ancora una volta, ad una profondità di 10 chilometri. Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica dell’INGV di Roma.

Il Dipartimento della Protezione Civile, inoltre, dal canto suo, segnala che, a seguito della nuova scossa profonda, avvenuta ieri mattina, è stato nuovamente attivato il numero solidale 45500, a sostegno delle popolazioni colpite. ‘I fondi raccolti – si legge sul sito internet dell’Associazione – saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile che provvederà a destinarli alle regioni colpite dal sisma’.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio, Pagliarini nuovo allenatore

Proprio nella giornata odierna, ha diretto il primo allenamento. Il nuovo tecnico ha firmato il ...
Gioia Chiostri

Incendio nella notte a Scerni, case in sicurezza

Sindaco Carlucci: “Prevenzione è un atto di responsabilità”
Redazione IMN

Operazione ‘Periferie Sicure’: beccato spacciatore di droga all’ingrosso: è magrebino residente ad Avezzano

Redazione IMN