INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS VIDEO

VIDEO. Olicar, continua lo stato di agitazione, Tordera: «È un problema di tutti»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/24_10_17_TORDERA_OLICAR_thumb42.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/24_10_17_TORDERA_OLICAR.mp4[/KGVID] La carica dei 100 della Olicar. Si rinnova, o sarebbe meglio dire continua, lo stato di agitazione montato tra i dipendenti della Olicar Gestione Srl, azienda che si occupa del servizio manutentivo delle strutture ospedaliere del territorio provinciale.

Da 4 anni, ormai, la situazione di instabilità, interna al sistema dell’azienda, si ripercuote, costantemente sui 100 lavoratori, che percepiscono i propri stipendi con 2 o più mesi di ritardo.

Lo stato di agitazione, proclamato lo scorso 2 ottobre, è ripartito con lo sciopero di 8 ore per turno, a partire dalle ore 6 del 20 ottobre. Stato di agitazione che permarrà fino a diversa disposizione sindacale.

Aspettando il 18 gennaio 2018, quando scadrà il contratto alla Olicar e dovrà essere predisposto un nuovo bando di affidamento dei lavori di manutenzione, la Asl prende posizione a fianco dei lavoratori in difficoltà. Il manager della Asl 1, Rinaldo Tordera, ha parlato ai microfoni di Info Media News, di dialogo aperto per tutelare i lavoratori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Centrosinistra: “In un anno e mezzo: cancellati 217 milioni del Masterplan”

Centrosinistra su atti del centrodestra: pesanti osservazioni a Cura Abruzzo 1 e 2, programmazione ...
Redazione IMN

L’Aquila, migliaia in centro per Fiera Epifania

L'evento rispetta le attese. Successo anche per Campagna Amica
Redazione IMN

Maltempo sull’Italia, piogge e forti temporali

Dopo un periodo caldo e soleggiato, ecco che sono pronti a tornare piogge e temporali anche di ...
Redazione IMN