INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Regione: Commissione Vigilanza al vetriolo sul caso autisti del 118

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/08_11_1720CONSIGLIO20REGIONALE20L_AQUILA_thumb114.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/08_11_17%20CONSIGLIO%20REGIONALE%20L_AQUILA.mp4[/KGVID] Una commissione vigilanza dei toni decisamente caldi quella che si è svolta questa mattina all’Emiciclo, a L’Aquila. A presiederla, il consigliere regionale, Mauro Febbo, che ha ascoltato i vertici dell’Asl n.1, Avezzano-Sulmona-L’Aquila, sul caso degli autisti che effettuano anche il servizio di barellaggio delle ambulanze del 118. Una questione molto cara al consigliere regionale del Movimento cinque stelle, Gianluca Ranieri, che ha voluto vederci chiaro sui reali motivi per cui il contributo economico per la doppia mansione degli autisti non gli venga interamente versato, ma venga suddiviso con la società che gestisce l’attività.

 

I vertici dell’Asl hanno replicato dicendo che l’azienda sanitaria si è limitata ad applicare il codice degli appalti, senza entrare, quindi, nel merito dei rapporti con il personale.

 

Una risposta che di certo non ha soddisfatto il consigliere Gianluca Ranieri che abbiamo ascoltato ai nostri microfoni. Intanto, dal canto suo, il manager dell’Asl, Rinaldo Tordera, guarda al futuro e annuncia novità positive sull’ampliamento dei mezzi a disposizione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Munda, visite annuali triplicate rispetto al 2019

Domenica 1 gennaio apertura straordinaria con ingresso gratuito
Redazione IMN

18enni di San Benedetto, vacanze alternative

I ragazzi ripuliscono il paese e i siti archeologici
Redazione IMN

Pescina chiude il bilancio 2019 in positivo

Il sindaco: “In campo altre importanti risorse economiche per dare sostegno alle PartiteIVA del ...
Redazione IMN