INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

VIDEO. San Valentino, ecco come si respira l’amore nella Marsica

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/14_02_17_SAN_VALENTINO_MARSICA_thumb60.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/14_02_17_SAN_VALENTINO_MARSICA.mp4[/KGVID] Una delle feste più amate, ma, forse, anche più odiate da chi la freccia di Cupido la schiva a vista d’occhio. San Valentino sta facendo palpitare il cuore degli innamorati e anche il portafoglio dei cavalieri e delle donzelle che dovranno corteggiarsi oggi più che mai. Un tocco di riguardo va anche, quindi, a chi offre le migliori idee per rendere questa festa così speciale. Sarà presente a Pescara un camper della Polizia al fine di promuovere la campagna ‘Questo non è amore’, rivolta a rompere l’isolamento e il dolore delle vittime della violenza di genere.

Boom di prenotazioni per il week-end di San Valentino, inoltre, anche per Flix Bus, organizzatore di viaggi di coppia in tutta Italia. Diverse le angolazioni attraverso cui viene percepito il San Valentino; chi lo guarda con il binocolo, chi lo palpa calorosamente e chi dice che l’amore si festeggia ogni giorno anche se in fondo rimane sempre immerso nell’attesa di una sorpresa improvvisa da parte del tuo partner. L’amore è nell’aria, l’amore è sui social, l’amore bussa quando meno te lo aspetti, e se aspetti con troppo fervore, attenzione a non rimanere buggerato.

Un augurio speciale, inoltre, anche a tutti, innamorati o non, che portano il nome di Valentino o Valentina. Festeggiati indiscussi di questa giornata che, però, molte volte, li vede posizionati al secondo posto della scaletta del noto 14 febbraio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Controlli Covid-19, sanzionato il gestore di un locale

Ancora controlli per verificare il rispetto delle misure anti Covid decise dal Governo. E' stato ...
Redazione IMN

Istat, raddoppiano adolescenti insoddisfatti della vita

Effetto Covid, arretra il benessere di donne e giovani
Redazione IMN

Cambise a Pezzopane: «Nella Marsica c’è bisogno di presidi sanitari»

L’appello di Aurelio Cambise, esponente Pd di Avezzano, all’Onorevole Stefania Pezzopane, con ...
Redazione IMN