INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

VIDEO. San Valentino, ecco come si respira l’amore nella Marsica

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/14_02_17_SAN_VALENTINO_MARSICA_thumb60.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/14_02_17_SAN_VALENTINO_MARSICA.mp4[/KGVID] Una delle feste più amate, ma, forse, anche più odiate da chi la freccia di Cupido la schiva a vista d’occhio. San Valentino sta facendo palpitare il cuore degli innamorati e anche il portafoglio dei cavalieri e delle donzelle che dovranno corteggiarsi oggi più che mai. Un tocco di riguardo va anche, quindi, a chi offre le migliori idee per rendere questa festa così speciale. Sarà presente a Pescara un camper della Polizia al fine di promuovere la campagna ‘Questo non è amore’, rivolta a rompere l’isolamento e il dolore delle vittime della violenza di genere.

Boom di prenotazioni per il week-end di San Valentino, inoltre, anche per Flix Bus, organizzatore di viaggi di coppia in tutta Italia. Diverse le angolazioni attraverso cui viene percepito il San Valentino; chi lo guarda con il binocolo, chi lo palpa calorosamente e chi dice che l’amore si festeggia ogni giorno anche se in fondo rimane sempre immerso nell’attesa di una sorpresa improvvisa da parte del tuo partner. L’amore è nell’aria, l’amore è sui social, l’amore bussa quando meno te lo aspetti, e se aspetti con troppo fervore, attenzione a non rimanere buggerato.

Un augurio speciale, inoltre, anche a tutti, innamorati o non, che portano il nome di Valentino o Valentina. Festeggiati indiscussi di questa giornata che, però, molte volte, li vede posizionati al secondo posto della scaletta del noto 14 febbraio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: nuovo positivo a Tagliacozzo

Il sindaco Giovagnorio ha reso noto che una persona di Tagliacozzo è risultata positiva al ...
Redazione IMN

Covid Tagliacozzo, chiusa scuola primaria Tantalo

Un positivo nel plesso Don Gaetano Tantalo della scuola primaria
Redazione IMN

Quaresimale: “Contributi a famiglie malati oncologici”

I rimborsi riguardano le spese sostenute nell'arco del 2021
Redazione IMN