INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Santa Croce: il destino dei lavoratori tra due archiviazioni e tre giudizi ‘appesi’ al Tar: nel frattempo, si lavora per lo stabilimento

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/04_10_17_SANTACROCE_ASSOLUZIONE_thumb13.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/04_10_17_SANTACROCE_ASSOLUZIONE.mp4[/KGVID] Due archiviazioni e tre giudizi pendenti al Tribunale amministrativo regionale: questo il retrogusto del sapore ancora puro della sorgente Sant’Antonio Sponga di Canistro, signora di regni nuovi, ma anche di tanti confini (legali). «Bisogna, inoltre, progettare anche interventi necessari per portare l’acqua attraverso la nuova infrastruttura, dalla sorgente allo stabilimento, per ora solo costruito nelle idee, che dovrà edificarsi tra il territorio del Comune di Canistro e quello di  Civitella Roveto», afferma l’avvocato.

Tra le vicende giudiziarie ancora in attivo, il Comune stesso, rappresentato dall’avvocato Braghini, interverrà in tutti e due i procedimenti, anche in quello che vede come ricorrente la Norda.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Grande successo per De Gregori e Venditti a Tagliacozzo

Giovagnorio: "È stata una serata entusiasmante"
Redazione IMN

Juan Carrito si è allontanato dal centro abitato di Collarmele

Il sindaco Mostacci: "È continuamente monitorato dai Carabinieri Forestali e dalle guardia parco"
Redazione IMN

Oggi “Giornata Mondiale delle sicurezza dei pazienti”

Croce Rossa, Valastro: "Ribadiamo la necessità di salvaguardare con loro anche gli operatori ...
Roberta Maiolini