INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Santa Croce: il destino dei lavoratori tra due archiviazioni e tre giudizi ‘appesi’ al Tar: nel frattempo, si lavora per lo stabilimento

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/04_10_17_SANTACROCE_ASSOLUZIONE_thumb13.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/04_10_17_SANTACROCE_ASSOLUZIONE.mp4[/KGVID] Due archiviazioni e tre giudizi pendenti al Tribunale amministrativo regionale: questo il retrogusto del sapore ancora puro della sorgente Sant’Antonio Sponga di Canistro, signora di regni nuovi, ma anche di tanti confini (legali). «Bisogna, inoltre, progettare anche interventi necessari per portare l’acqua attraverso la nuova infrastruttura, dalla sorgente allo stabilimento, per ora solo costruito nelle idee, che dovrà edificarsi tra il territorio del Comune di Canistro e quello di  Civitella Roveto», afferma l’avvocato.

Tra le vicende giudiziarie ancora in attivo, il Comune stesso, rappresentato dall’avvocato Braghini, interverrà in tutti e due i procedimenti, anche in quello che vede come ricorrente la Norda.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cosimati (FdI) eletta presidente della Commissione Vigilanza

Alfatti Appetiti: "La persona giusta al posto giusto"
Redazione IMN

Potenziali pedofili nella rete: nel 2021 adescati 303 minori di 13 anni

L'iniziativa è stata lanciata in occasione della Giornata europea per la protezione dei minori ...
Redazione IMN

VIDEO. Paterno a San Salvo dopo il 3-0 di Sambuceto, Cattafesta: «Noi la terza in comodo»

Alice Pagliaroli