INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

VIDEO. Scalata di Santo Stefano 2016: 200 podisti di corsa al Santuario

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/12/AvezzanoScalataDiSantoStefano_thumb75.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoScalataDiSantoStefano.mp4[/KGVID] L’alba, chiara e fortunata del Santo Stefano, è arrivata presto per i tanti marsicani che hanno omaggiato, con adesione sentita e partecipazione, la 14esima edizione della Scalata Natalizia del Salviano.

Si può correre da soli, farlo verso qualsiasi direzione, correre lento o veloce, riscoprirsi trovando la forza nei polmoni. Oppure si può correre con gli altri e dare un senso diverso a quella corsa che è ormai una piacevole e irrinunciabile abitudine.
Le curve larghe del Salviano hanno accolto, anche quest’anno, i tanti podisti smaniosi di raggiungere il traguardo dichiarato: il Santuario di Pietracquaria, meta fedele agli Usa Runners di Avezzano, promotori puntuali della bella ricorrenza sportiva.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. L’Italia al cospetto di Ovidio, poeta latino dell’audacia: Mattarella a Sulmona ha parlato di Abruzzo all’Abruzzo

Gioia Chiostri

Consiglio, all’Agenzia entrate riscossione canoni Case e Map

La seduta è momentaneamente sospesa per una conferenza dei capigruppo chiesta dal sindaco. I lavori ...
Redazione IMN

Sanità Molise: in calo interruzioni volontarie gravidanza

In molte hanno deciso di effettuare l'intervento fuori regione
Redazione IMN