[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/03/31_03_17_ARRESTI_SULMONA_thumb52.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/31_03_17_ARRESTI_SULMONA.mp4[/KGVID] Un giovane di 25 anni è finito all’Ospedale Civile di Sulmona, con una prognosi scottante di 50 giorni per essere stato colpito in pieno volto da una bottiglia di vetro. Ferita, in particolare, l’orbita dell’occhio destro. Per lui, si sono spalancate le porte urgenti ed impellenti del Reparto Maxillo-Facciale dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila. Un altro 25enne, di Pratola, invece, è finito sempre in Ospedale con una Prognosi, questa volta, di 40 giorni, per essere stato colpito sulla mandibola da un pugno sferrato con estrema violenza. Il ragazzo è stato, tra l’altro, sottoposto anche ad un delicato intervento chirurgico, finalizzato alla riduzione della frattura attraverso l’impianto di una placca in metallo con blocco intermascellare.
Movida violenta, quindi, nella città di Sulmona, in base a questi brandelli corti di cronaca cruda. Scattano quattro arresti, di cui due in carcere. E’ coinvolto nei fatti anche un minore non ancora diciottenne.
Stamani, la conferenza stampa al Commissariato sulmonese. Le indagini effettuate per risalire all’identità dei giovani aggressori, si sono basate su alcune testimonianze chiave.