INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Tre episodi di grave violenza squarciano la movida sulmonese: tra pugni sul volto, lesioni e 4 arresti

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/03/31_03_17_ARRESTI_SULMONA_thumb52.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/31_03_17_ARRESTI_SULMONA.mp4[/KGVID] Un giovane di 25 anni è finito all’Ospedale Civile di Sulmona, con una prognosi scottante di 50 giorni per essere stato colpito in pieno volto da una bottiglia di vetro. Ferita, in particolare, l’orbita dell’occhio destro. Per lui, si sono spalancate le porte urgenti ed impellenti del Reparto Maxillo-Facciale dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila. Un altro 25enne, di Pratola, invece, è finito sempre in Ospedale con una Prognosi, questa volta, di 40 giorni, per essere stato colpito sulla mandibola da un pugno sferrato con estrema violenza. Il ragazzo è stato, tra l’altro, sottoposto anche ad un delicato intervento chirurgico, finalizzato alla riduzione della frattura attraverso l’impianto di una placca in metallo con blocco intermascellare.

Movida violenta, quindi, nella città di Sulmona, in base a questi brandelli corti di cronaca cruda. Scattano quattro arresti, di cui due in carcere. E’ coinvolto nei fatti anche un minore non ancora diciottenne.

Stamani, la conferenza stampa al Commissariato sulmonese. Le indagini effettuate per risalire all’identità dei giovani aggressori, si sono basate su alcune testimonianze chiave.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Settimana dei Laboratori: la Commissione Pari Opportunità tra i banchi di scuola

Redazione IMN

Segretari comunali: quantificato il fabbisogno del 2022, servono 167 unità

Lo ha approvato il Consiglio direttivo per l’Albo nazionale. Approvato anche il piano della ...
Redazione IMN

Furti nella Vallelonga, Lippa: “Popolazione allarmata, ho scritto al Prefetto”

Per due volte, il suo paese, Villavallelonga, è stato preso di mira dai ladri. Un'ondata di furti ...
Redazione IMN