INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Una Piazza Risorgimento da far risorgere ad Avezzano, svelata la linea retta degli interventi da 343mila euro

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/06_11_1720RIQUALIFICAZIONE20PIAZZA20RISORGIMENTO_thumb85.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/06_11_17%20RIQUALIFICAZIONE%20PIAZZA%20RISORGIMENTO.mp4[/KGVID] Di nuovo una conferenza stampa, al Comune di Avezzano, che si è risoluta fra le luci spente della sala consiliare interna, ma che si è anche accesa, però, attraverso la proiezione di un video-tour sul futuro.

Su come sarà, cioè, la centralissima Piazza Risorgimento di Avezzano, dopo la data del mese di febbraio 2018. Commenta l’assessore all’Urbanistica del Comune, Fabrizio Ridolfi ai nostri microfoni: «L’amministrazione comunale attuale aveva preso un impegno in sede di campagna elettorale relativamente a dei progetti che aveva in animo di realizzare. In questi primi mesi di governo, l’impegno nostro è stato quello di tradurre in realtà quella che era un’idea, un sogno e un progetto circa le piazze più importanti della città e non solo».

In cinque anni, il sindaco De Angelis stima di mettere a frutto circa 15 milioni di euro di interventi, da calcolare in aggiunta ai fondi extra bilancio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tampone negativo a San Vincenzo Valle Roveto

Nessun nuovo caso registrato. Una bella notizia per Amministrazione e Comunità.
Redazione IMN

Aumento contagi, “ristoranti presi d’assalto a pranzo”

Viecca (Ospedale Sacco di Milano): "Maggiore contagiosità variante inglese regge fino a un certo ...
Redazione IMN

Teramo: arrestato per detenzione di stupefacenti

L’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari
Redazione IMN