INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Vigili del Fuoco Avezzano: Nardantonio va in pensione

Capo reparto esperto, ha prestato il suo prezioso servizio in contesti di acuta emergenza nazionale, dall’attentato terroristico di Via dei Georgofili all’alluvione di Firenze. I colleghi lo hanno salutato festosamente al suono delle sirene.

Agostino Nardantonio, capo reparto dei Vigili del Fuoco presso la caserma del Distaccamento di Avezzano, ha raggiunto la pensione avendo compiuto da pochi giorni il 60esimo anno di età .

Per i capi reparto e i capi squadra, il limite di cessazione dal servizio è fissato a 60 anni.

Salutato festosamente al suono delle sirene, i suoi colleghi lo hanno ricordato molto affettuosamente per la sua dedizione al lavoro, la solidarietà, il coraggio, la sua preparazione e l’abnegazione nel correre prontamente a portare soccorso a chiunque ne avesse bisogno.

Capo Reparto esperto, con diverse specializzazioni, ha prestato il suo prezioso contributo ad alcune delle più grandi emergenze nazionali: l’attentato terroristico di Via dei Georgofili e l’alluvione di Firenze, i terremoti dell’Umbria, San Giuliano, l’Aquila e Amatrice.

Quando leggiamo storie e gesta come queste, il nostro obbligo è quello di ringraziare uomini come Agostino e soprattutto il Corpo dei Vigili del Fuoco per tutto quello che quotidianamente fanno per la collettività e la sicurezza di tutti noi. E’ questo lo spirito che li anima.

Ad Agostino Nardantonio giungano gli auguri di una meritata pensione dalla redazione giornalistica di Info Media News.

P.SAL

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presentato il francobollo dedicato alla Perdonanza

Una emissione filatelica speciale dedicata alla Perdonanza Celestiniana con una tariffa accessoria ...
Redazione IMN

Canistro, Antonini commenta la sconfitta

Il candidato: "Il cammino intrapreso ha subito un contraccolpo importante e questo ci dispiace ma ...
Redazione IMN

Assessore Santangelo incontra Ministro Abodi

Per le politiche giovanili, l'incontro è avvenuto a Pescara
Roberta Maiolini