INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Violento incidente in piazza Risorgimento

Tragedia sfiorata nel centro di Avezzano

Alle 7:25 di questa mattina si è sfiorata la tragedia nel centro di Avezzano. Nei pressi dello storico Gran Caffè è avvenuto un violento incidente che ha coinvolto un furgoncino della Parmalat ed un’auto.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il conducente dell’auto, una Hyundai i40, stesse risalendo a tutta velocità via Cataldi quando avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro le panchine poste ai lati della piazza per poi colpire il furgoncino della Parmalat, parcheggiato proprio nei pressi del noto bar. Si registrano danni anche all’esterno della struttura.

Come si può vedere dalle immagini l’impatto è stato particolarmente violento, tanto che il furgoncino è stato sventrato dall’urto e le bottiglie di latte e latticini vari che trasportava si sono riversati in terra. Il conducente del mezzo Parmalat, Marcello Faenza, al momento dell’impatto si trovava all’interno del Gran Caffè. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia locale. Non ci sono feriti.

Secondo i testimoni presenti sul posto, l’uomo che guidava l’auto si è allontanato subito dopo essersi schiantato, tuffandosi prima nella fontana di piazza Risorgimento per poi dileguarsi. Le forze dell’ordine hanno poi rintracciato l’autore dell’incidente: si tratta di un 42enne straniero residente nella Marsica. Attualmente si trova al pronto soccorso dell’Ospedale di Avezzano in stato confusionale.

Sul posto, intanto, sono in corso le operazione di rimozione dei detriti e messa in sicurezza della zona.

IL VIDEO DEL MOMENTO DELL’INCIDENTE

LMM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Schianto elicottero Campo Felice: arrivano 12 psicologi per le famiglie delle vittime

Gioia Chiostri

Manifestazione cinofila a Massa d’Albe

Domenica prossima l’iniziativa con gli amici a quattro zampe
Redazione IMN

Borsacchio, Borgatti: “Congelato il taglio della riserva”

"Oggi celebriamo una piccola ma pima vittoria che appartiene a tutti noi"