INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Violenza donne, incontri a San Benedetto dei Marsi

Venerdì 26 novembre “Fermati finché sei in tempo”, sabato 26 e domenica 27 sarà la volta del corso di formazione allenamento al femminile

Corsi, incontri, un convegno e una partita vanno in scena a San Benedetto dei Marsi (L’Aquila) fino al 25 novembre e fanno da preludio alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Organizzato dal Centro sportivo italiano (Csi), con il sostegno del Comune e della Regione Abruzzo, il calendario di appuntamenti è iniziato il 5 novembre con la prima lezione del corso di difesa personale che prosegue nelle giornate del 12, 19, 26 e del 3 e 10 dicembre.

Giovedì 24 novembre è in programma l’incontro di calcio femminile a 11 “Calcio in rosa” tra l’Asd Puccetta Avezzano e L’Aquila Soccer Woman. Venerdì 26 novembre “Fermati finché sei in tempo”, sabato 26 e domenica 27 sarà la volta del corso di formazione allenamento al femminile, con rilascio di diploma nazionale riconosciuto dal Coni ed iscrizione all’Albo nazionale tecnici Csi.

Domenica 27 novembre la partita di calcio San Benedetto Vs Asd Puccetta Avezzano.

Il corso di difesa personale, per apprendere metodologie e tecniche inusuali ed istintive, semplici ma efficaci in caso di una situazione di pericolo, è tenuto dal maestro Oscar Anniballi, dalla collaboratrice Anastasia Anniballi e dal maestro Claudio Palenca.

Il corso di allenamento al femminile, che si svolgerà per due giorni online e per due in presenza, rilascia un diploma nazionale riconosciuto dal Coni e consente l’inserimento nell’Albo nazionale dei tecnici del Csi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vescovo Massaro incontra sindaci e amministratori

Appuntamento nel Santuario della Madonna di Pietraquaria, per una conversazione spirituale sul tema ...
Redazione IMN

Ispezione impianti termici: indetta gara affidamento

Indetta dall'Amministrazione Provinciale dell'Aquila con una base d'asta di circa 4 milioni di ...
Redazione IMN

Covid Abruzzo: In rapida riduzione i ricoveri

Intensive da zona bianca, ma area medica ancora oltre la soglia limite
Redazione IMN