Nel trambusto da Coronavirus, chi può si organizza per dare una mano alla Sanità pubblica, aspramente provata dal momento storico di emergenza nazionale. Il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Avezzano e della Marsica, Valerio Dell’Olio, lancia questa iniziativa.
“Colleghi, carissimi avezzanesi e marsicani,
stiamo vivendo un momento difficile della nostra professione e della nostra vita. In questi giorni tutti abbiamo avuto il modo di apprezzare e capire l’importanza delle nostre strutture ospedaliere e l’encomiabile operato di tutto il personale sanitario. Purtroppo nel nostro Ospedale c’è carenza di presidi sanitari che stiamo cercando in tutti i modi di reperire. Per questo abbiamo bisogno di te e di tutti voi per un contributo tangibile”, avverte in una lettera aperta alla cittadinanza e ai professionisti del commercio. Sono tante le voci solidali, da parte di privati, che si stanno assumendo, in questi giorni, la grande responsabilità dell’aiuto concreto dato. Il Coronavirus è un nemico invisibile di tutti, senza distinzioni.
“Tutti abbiamo battuto le mani dalla finestra per i nostri medici ed i loro collaboratori che stanno rischiando la vita ogni giorno per noi. Ora è il momento di dare un contributo concreto e dobbiamo farlo subito, è importante.
Effettua la tua donazione al seguente IBAN:
IT 83 X 08327 40440 000000009563
BCC di Roma
O.D.C.E.C. Avezzano e Marsica “EMERGENZA CORONAVIRUS”.