INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Virus, Ordine dei Commercialisti di Avezzano lancia gara di solidarietà

Vista l'emergenza in essere, l'Ordine dei Commercialisti di Avezzano lancia una gara di solidarietà per l'acquisto di presidi sanitari per l'Ospedale marsicano.

Nel trambusto da Coronavirus, chi può si organizza per dare una mano alla Sanità pubblica, aspramente provata dal momento storico di emergenza nazionale. Il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Avezzano e della Marsica, Valerio Dell’Olio, lancia questa iniziativa.

“Colleghi, carissimi avezzanesi e marsicani,

stiamo vivendo un momento difficile della nostra professione e della nostra vita. In questi giorni tutti abbiamo avuto il modo di apprezzare e capire l’importanza delle nostre strutture ospedaliere e l’encomiabile operato di tutto il personale sanitario. Purtroppo nel nostro Ospedale c’è carenza di presidi sanitari che stiamo cercando in tutti i modi di reperire. Per questo abbiamo bisogno di te e di tutti voi per un contributo tangibile”, avverte in una lettera aperta alla cittadinanza e ai professionisti del commercio. Sono tante le voci solidali, da parte di privati, che si stanno assumendo, in questi giorni, la grande responsabilità dell’aiuto concreto dato. Il Coronavirus è un nemico invisibile di tutti, senza distinzioni.

“Tutti abbiamo battuto le mani dalla finestra per i nostri medici ed i loro collaboratori che stanno rischiando la vita ogni giorno per noi. Ora è il momento di dare un contributo concreto e dobbiamo farlo subito, è importante.

Effettua la tua donazione al seguente IBAN:

IT 83 X ‪08327 40440‬ ‪000000009563‬
BCC di Roma

O.D.C.E.C. Avezzano e Marsica “EMERGENZA CORONAVIRUS”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, partiti i lavori per il Terminal degli autobus

Il Comune invita gli automobilisti a fare attenzione al doppio senso di circolazione su via ...
Gioia Chiostri

Scurcola: rifiuti vicino a contenitori raccolta indumenti

Il sindaco Morgante: “Vergognatevi e chiedete scusa”
Redazione IMN

Snam, Comitati: “Non attuata prescrizione ambiente”

"Inizio lavori è escamotage per evitare scadenza autorizzazione"