INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pucetta Calcio fa gol contro il Coronavirus: donazione alla Asl 1

Ecco l'iniziativa spontanea dei calciatori gialloblù. I giocatori marsicani hanno segnato il gol più bello della stagione.

Il Pucetta fa gol anche sul web

Nel mezzo del grigiore circostante e della stasi generale, spunta la pregevole iniziativa spontanea dei calciatori gialloblù.

I giocatori del Pucetta, cioè, hanno effettuato una donazione cospicua alla ASL 1, Avezzano-Sulmona-L’Aquila. Un gran cuore, il loro, non solo appassionato di gol.

“Il campionato è fermo da giorni così come gli allenamenti. L’ASD Pucetta – si legge nella nota stampa diramata – è stata la prima società di Promozione a interrompere tutte le attività delle squadre dal 5 marzo scorso. Oggi i giocatori del Pucetta segnano il gol più bello della stagione con un’iniziativa lodevole. Nelle ultime ore infatti, i giocatori gialloblù, capitanati da Giorgio Paolini e Marco Idrofano, hanno donato una cospicua somma alla ASL 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila”.

“Ciò è stato possibile tramite la raccolta fondi “I Fantacalcio d’Abruzzo contro il Coronavirus”, organizzata da un team di quattro persone sulla piattaforma gofundme.com“.

La società è contenta dell’iniziativa spontanea nata direttamente dai calciatori, per la quale esprime profondo orgolio, lasciando perciò ogni merito ai giocatori, che hanno mostrato un’enorme sensibilità per la collettività. Anche se il campionato si è interrotto con il Pucetta in sesta posizione, dopo questo bel gesto possiamo dire senza timore di essere smentiti, che la nostra è la squadra più forte del campionato”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tutto pronto per il SAMARA Festival a Civita D’Antino

Due giorni per celebrare l’arte nuova in ogni sua forma
Redazione IMN

Virus: oggi in Abruzzo +35 positivi, in Provincia +24 casi

Ancora un solo ricoverato in terapia intensiva, numero che resta invariato rispetto a ieri. 2 le ...
Gioia Chiostri

L’Italia verso l’allentamento delle misure contro il Covid

Oggi alle 16 la riunione della Cabina di regia nazionale.
Gioia Chiostri