INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Vola via Antonio Proia, luchese dipendente al Comune di Avezzano

Se n’è andato via, per sempre, nell’aria frizzante di un autunno appena iniziato, Antonio Proia, 59enne di Luco dei Marsi. All’uomo, da tempo in cura per un  problema di salute, era stata recentemente diagnosticata una malattia in stato avanzato.

Questa mattina la notizia della morte, che ha sconvolto due intere comunità. Quella luchese e quella di Avezzano, città d’adozione di Antonio Proia, che lavorava come dipendente dell’ufficio tecnico di manutenzione del Comune avezzanese.

Antonio Proia lascia i suoi cari, sua moglie e i suoi due figli, portato via dalla caducità di una vita che non ha risparmiato chi aveva, ancora, tanto da dare al mondo e agli altri. I funerali si terranno, probabilmente nella giornata di domani, alle ore 15 e 30.

Il sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, raggiunto telefonicamente dalla Redazione di Info Media News, esprime il suo dispiacere per la perdita subita dai familiari. «Antonio Proia era una brevissima persona. Un padre di famiglia che si è sempre dato da fare. L’amministrazione comunale si stringe introno ai familiari, esprimendo la sua vicinanza, in questo momento di dolore».

L’intera Redazione di Info Media News con sincerità e affetto esprime il proprio cordoglio ai familiari per la scomparsa di Antonio.

 

Foto di: vitadamamma.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cassino, rinvenuti attrezzi da scasso durante perquisizione

Redazione IMN

Quaglieri: “Ecco gli atti per le aree interne”

"No ad attacchi strumentali per avere visibilità"
Giulia Monaco

La storia infinita dell’Irriguo del Fucino

L'ex assessore regionale Sciarretta ripercorre la storia dai primi anni 2000: "Le amministrazioni ...
Redazione IMN