INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Weekend di sport e spettacolo alla Pinguino

Natività in acqua e gare regionali

Sabato 16 dicembre e domenica 17 dicembre, il centro Pinguino Village ospita due grandi eventi all’insegna dello spettacolo e dello sport.

Si parte sabato alle ore 18 con la tradizionale “Natività in Acqua” che anche quest’anno si rinnova e mette in scena la magia della nascita di Gesù nell’azzurro della piscina, grazie alle atlete della squadra di nuoto artistico dell’allenatrice, Francesca Sabatini. L’edizione 2023 avrà il contributo speciale della scuola di danza Myda, dove le sincronette della Pinguino Nuoto si allenano ogni sabato per potenziare le loro performance acrobatiche e per migliorare la coordinazione nelle coreografie.

L’intera giornata di domenica, invece, il Comitato regionale Abruzzo Fin, organizza le più importanti gare regionali di nuoto Lifesaving al centro sportivo Pinguino, dove parteciperanno le categorie Esordienti A, B e Assoluti. Il programma prevede l’inizio della competizione alle ore 8.45 e la ripresa della sessione pomeridiana dalle ore 15.30.

Inoltre, le squadre Propaganda e Mini Master saranno a San Giovanni Campano, in occasione del Trofeo di Natale, organizzato dalla società sportiva Sportfly Sora, a cui prenderanno parte atleti dai 6 ai 18 anni.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ucem: questionario Sose per comuni

Uncem lo ritiene inutile
Roberta Maiolini

Abruzzo, nasce ufficialmente il “Cammino Grande di Celestino”

Il presidente del Consiglio regionale Sospiri: “Il Consiglio regionale protagonista del rilancio ...
Redazione IMN

Rugby L’Aquila: torna “80° minuto”

Oggi alle 19 in diretta streaming sulla pagina Facebook di Rugby L'Aquila
Redazione IMN