INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Workshop Giovani: Internet come stile di vita

I giovani dell'Istituto Galileo Galilei e del Liceo Artistico V. Bellisario si relazionano su temi come Instagram e Whatsapp

Internet come stile di vita. È stato questo il tema su cui si è basato il Workshop Giovani organizzato venerdì 31 maggio dai ragazzi frequentanti il III anno dell’Istituto Galileo Galilei e del Liceo Artistico V. Bellisario. In particolare, gli studenti si sono soffermati sui temi “Instagram: costruzione e gestione del proprio profilo” e “Whatsapp: testi e video per la comunicazione”. Obiettivo del Workshop quello di discutere ed argomentare le modalità di interazione e di sviluppo di internet dal punto di vista dei giovani.

La platea del Castello Orsini di Avezzano ha potuto ascoltare le relazioni di tre gruppi composti da quattro ragazzi ciascuno, i quali hanno articolato relazioni egregiamente supportate da slide creative ed anche divertenti. Tali relazioni sono state giudicate dai altri coetanei presenti all’evento.

Tutti i ragazzi che hanno preso parte all’evento sono stati premiati con un Corso di ‘Free Climbing’ presso la ORSI Marsicani Climbing Palestra Indoor di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Pescina luci accese sulla nuova Stagione teatrale

Il direttore artistico è il maestro Gabriele Ciaccia. L'assessore alla Cultura: "Pescina ci sarà, ...
Roberta Maiolini

Droga, arrestati due spacciatori dalla Polizia: il loro ‘mercato’ era l’Aquilano

Gioia Chiostri

Sindaco di Avezzano contro Irim: «Nessun titolo per costruire il nuovo municipio ma chiedono 17 milioni di euro»

Redazione IMN