INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

XI edizione “Corri Marruvium” a San Benedetto dei Marsi

Manifestazione di grande successo con più di 150 partecipanti

La bella manifestazione podistica allestita dall’Asd I Briganti d’Abruzzo sulle strade di San Benedetto dei Marsi ha avuto il successo che meritava. All’undicesima edizione della Corri Marruvium, facente parte del circuito CorriMarsica UISP, i partecipanti sono stati circa 150 e si sono cimentati in un percorso competitivo sulla distanza di 9 chilometri con transito sulla antica città di Marruvium, oltre a toccare l’interno dell’Anfiteatro Romano, la partenza e l’arrivo dinanzi al Portale di Santa Sabina, tra paesaggi e siti archeologici di grande valore storico-culturale.

Tra gli uomini, il vincitore assoluto Italo Giancaterina (Atletica Vomano) ha impiegato 29’26” per raggiungere il traguardo in prima posizione lasciandosi alle spalle Mohammed Lamiri (Plus Ultra – 31’01”), Daniele Vulpiani (Ufens Aequatrail – 31’21”), Matteo Tommasi (USA Sporting Club Avezzano – 32’58”) e Gianni Baldassarre (Podistica Luco dei Marsi – 33’22”).

Netto successo al femminile per Virginia Petrei (Runners Avezzano – 39’11”) davanti a Daniela Pendenza (Atletica Monte Mario – 41’41”), Moira Franchi (Asd I Briganti d’Abruzzo – 42’32”), Alessandra Di Braccio (Runner Trainer – 44’00”) e Patrizia Bianchi (Plus Ultra – 44’29”). Alla Runners Avezzano il primato per società con 33 atleti.

“Felicissimi della gara. Ancora di più per l’affetto che ci riservate. Un arrivederci alla dodicesima edizione nel 2024 ” hanno spiegato in una breve nota gli organizzatori dell’Asd I Briganti d’Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio in Polonia per European Economic Forum

Accolto al suo arrivo a Lodtz (Polonia) da Grzegorz Schreiber, Presidente della Regione di Lodzkie
Redazione IMN

Avezzano, Università Giurisprudenza: attività didattica sospesa per allerta meteo il 26 e 27 febbraio

Redazione IMN

Bullismo e cyberbullismo, conoscenza e prevenzione

A Trasacco incontro tra studenti e Polizia Postale
Redazione IMN