INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Zes, “La Destra in Regione difenda la propria dignità”

ZES, Fina: "Speriamo che la Regione non sia orientata su un commissario non abruzzese, la destra regionale difenda almeno la propria dignità. Si tratta di un'opportunità resa reale grazie all'impegno di Governi di centro-sinistra".

Fina e Paolucci su Referendum: «Marsilio si scusi con gli abruzzesi»

Sulla ZES in Abruzzo il segretario regionale del Partito Democratico Michele Fina dichiara: “La Zona Economica Speciale per l’Abruzzo è un’importante opportunità costruita negli anni passati con l’impegno dei Governi di centro-sinistra”, avverte in una .

“Un’opportunità soprattutto se coniugata alla strategia della trasversalità e a progetti chiari e univoci per il Recovery Plan. – aggiunge il segretario PD dell’Abruzzo – Progetti che ad oggi non sono stati forniti dalla Regione che ha preferito un inutile approccio compilativo con lunghe liste della spesa. Speriamo con tutto il cuore che il timore di un orientamento della Regione, a cui spetta un parere, su un commissario della ZES non espressione delle professionalità abruzzesi, denunciato dall’Onorevole Camillo D’Alessandro, sia infondato. Già il Presidente della Regione è un commissario politico della Meloni”.

Come si potrebbe avere la faccia tosta di confermare l’andazzo con un altro esterno ad occuparsi del futuro della nostra economia? Chiedo ancora una volta agli esponenti delle destre abruzzesi, a partire dai Consiglieri regionali, di difendere almeno la loro dignità”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ubriaco molesta i passanti e fa ruotare in aria il proprio cane: denunciato

Redazione IMN

Ladro seriale fermato dopo l’ennesimo furto: in manette 24enne

Redazione IMN

Test antigenici, Verì sigla accordo con i medici di famiglia

I medici di medicina generale eseguiranno i test antigenici rapidi nei propri ambulatori
Redazione IMN