INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Unite, Fina e Di Pasquale: “Patrimonio prezioso”

Michele Fina e Manola di Pasquale hanno incontrato all’Università di Teramo il Rettore Dino Mastrocola e il Preside della Facoltà di Scienze della comunicazione Christian Corsi

Michele Fina e Manola di Pasquale, segretario e presidente del Partito Democratico abruzzese, hanno incontrato all’Università di Teramo il Rettore Dino Mastrocola e il Preside della Facoltà di Scienze della comunicazione Christian Corsi.

“L’Università di Teramo – dichiarano Fina e Di Pasquale – è un patrimonio prezioso della nostra regione. Abbiamo approfondito problematiche e progetti: dalla collaborazione con la struttura di missione per la ricostruzione post sismica al PNRR, dai progetti con il territorio a quelli con il sistema delle altre università abruzzesi, fino alle innumerevoli collaborazioni che fanno di questo giovane ateneo una dei più dinamici del Paese. Particolarmente significativo l’impegno sulla parità di genere e contro ogni discriminazione della Facoltà di Scienze della comunicazione, manifestato anche con le iniziative per il Pride che si è svolto a Teramo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scomparsa Del Re: il cordoglio della CNA di Avezzano

Belisari: "Stavamo condividendo un percorso di lavoro finalizzato al rafforzamento della nostra ...
Redazione IMN

Incidente nella notte, muore donna di 36 anni

Redazione IMN

Il Maestro Nazzareno Carusi di Celano entra nel Cda della Scala

Un grande riconoscimento, l’ennesimo per il talento e valore musicale del Maestro marsicano
Redazione IMN