INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Unite, Fina e Di Pasquale: “Patrimonio prezioso”

Michele Fina e Manola di Pasquale hanno incontrato all’Università di Teramo il Rettore Dino Mastrocola e il Preside della Facoltà di Scienze della comunicazione Christian Corsi

Michele Fina e Manola di Pasquale, segretario e presidente del Partito Democratico abruzzese, hanno incontrato all’Università di Teramo il Rettore Dino Mastrocola e il Preside della Facoltà di Scienze della comunicazione Christian Corsi.

“L’Università di Teramo – dichiarano Fina e Di Pasquale – è un patrimonio prezioso della nostra regione. Abbiamo approfondito problematiche e progetti: dalla collaborazione con la struttura di missione per la ricostruzione post sismica al PNRR, dai progetti con il territorio a quelli con il sistema delle altre università abruzzesi, fino alle innumerevoli collaborazioni che fanno di questo giovane ateneo una dei più dinamici del Paese. Particolarmente significativo l’impegno sulla parità di genere e contro ogni discriminazione della Facoltà di Scienze della comunicazione, manifestato anche con le iniziative per il Pride che si è svolto a Teramo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. 6^ di ritorno in serie D: l’Avezzano ritrova Pellecchia e aspetta la Sangiustese

Alice Pagliaroli

La Plus Ultra cambia pelle ma non ideali: ecco il direttivo 2017-2020 tutto nuovo, o quasi

Gioia Chiostri

Avezzano: al via il mercatino settimanale dei prodotti tipici

Passerotti: "Un contributo doveroso dell’Ammistrazione commissariale per sostenere le Aziende ...
Redazione IMN