INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Unite, Fina e Di Pasquale: “Patrimonio prezioso”

Michele Fina e Manola di Pasquale hanno incontrato all’Università di Teramo il Rettore Dino Mastrocola e il Preside della Facoltà di Scienze della comunicazione Christian Corsi

Michele Fina e Manola di Pasquale, segretario e presidente del Partito Democratico abruzzese, hanno incontrato all’Università di Teramo il Rettore Dino Mastrocola e il Preside della Facoltà di Scienze della comunicazione Christian Corsi.

“L’Università di Teramo – dichiarano Fina e Di Pasquale – è un patrimonio prezioso della nostra regione. Abbiamo approfondito problematiche e progetti: dalla collaborazione con la struttura di missione per la ricostruzione post sismica al PNRR, dai progetti con il territorio a quelli con il sistema delle altre università abruzzesi, fino alle innumerevoli collaborazioni che fanno di questo giovane ateneo una dei più dinamici del Paese. Particolarmente significativo l’impegno sulla parità di genere e contro ogni discriminazione della Facoltà di Scienze della comunicazione, manifestato anche con le iniziative per il Pride che si è svolto a Teramo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Atti sessuali e adescamento di minorenne: scatta il divieto di avvicinamento per un 56enne di Carsoli

Redazione IMN

Avezzano: Giuseppe Ruggeri vicepresidente

«Ho sentito il bisogno di fare qualcosa per l’Avezzano», le prime parole del nuovo numero due ...
Redazione IMN

Acerbo: “Carrito ucciso da menefreghismo istituzioni”

Il segretario nazionale di Rifondazione Comunista: "Da anni si sa cosa va fatto ma non si fa"
Redazione IMN