































“L’assalto alla sede della CGIL Nazionale è un atto di squadrismo fascista. Un attacco alla democrazia e a tutto il mondo del lavoro che intendiamo

“Sono soddisfatto e ringrazio personalmente il sindaco Di Pangrazio legittimamente eletto dai cittadini, che spero torni quantoprima a svolgere le proprie funzioni, perchè con lui

Questa mattina il Deputato abruzzese di Italia Viva si è recato presso la sede della CGIL a Chieti. Nella foto insieme a Gigino Borrelli presidente

Dalla prossima settimana, così come stabilito dalle circolari nazionali, tutti coloro che saranno convocati per la somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid 19,
LIKE





