

































“Siamo orgogliosi che Montorio al Vomano abbia ospitato la tappa conclusiva di questo grande festival itinerante” ha dichiarato il Sindaco Fabio Altitonante. “Ringrazio il Commissario

“Con l’attivazione di questa nuova TAC completiamo un percorso strategico che ha portato all’installazione di quattro apparecchiature fisse di ultima generazione, una per ciascuna ASL

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del Sig. Collacciani Egregio Signor Sindaco, Sono un cittadino italiano originario di San Pelino, residente in Francia da 70 anni,

L’impianto di compostaggio Aciam di Aielli (Aq) è un modello di virtuosità nel panorama della gestione dei rifiuti in Italia. A metterlo in luce è

“Il fine settimana in piazza è stato un bel momento di partecipazione: tante persone sono venute ai gazebo di piazza Torlonia e piazza Risorgimento per

Inizierà a Ortucchio alle 9:30 con una cerimonia – cui parteciperà anche Padre Riziero Cerchi – presso la stele dedicata ad Angelo Vassallo, la giornata

Poco dopo l’ora di pranzo si è verificato un grave incidente sull’ex Superstrada del Liri, prima della galleria alla cui uscita c’è il bivio per

La stagione teatral musicale di Civitella Roveto si arricchisce di un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica dal vivo: giovedì 23 aprile alle ore
LIKE





