INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

LFoundry, “Auspichiamo riflettori accesi anche nel post-elezioni”

Le RSU e la Fiom-Cgil ringraziano tutti i candidati di Avezzano per i momenti di ascolto sulla vertenza. "Lo stabilimento è il secondo più grande in Abruzzo, è fondamentale per la tenuta sociale della città".

La FIOM-CGIL e le RSU FIOM della LFoundry ringraziano i candidati in corsa per le elezioni comunali di Avezzano che hanno ritenuto utile creare momenti di ascolto e approfondimento sulla vertenza LFoundry.

“Un segnale importante di quanto la tenuta occupazionale e tecnologica del più grande stabilimento industriale della provincia dell’Aquila e secondo in Abruzzo sia centrale per la tenuta sociale ed economica della città di Avezzano e non solo”, si legge in una nota stampa.

La FIOM e le RSU FIOM ritengono “essenziale un patto tra Istituzioni locali e parti sociali affinché la vertenza LFoundry assuma il carattere di una vertenza dell’intero territorio e quindi auspicano di poter contare sull’attenzione riservata in questi giorni alla vertenza anche quando i riflettori della campagna elettorale saranno spenti. I lavoratori della LFoundry ci contano”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cimitero di Avezzano, arriva l’ascensore

Si potrà accedere agevolmente al secondo piano
Redazione IMN

Pnrr, 16,8 milioni per sistema idrico aquilano

Lo stanziamento si aggiunge ai 48 milioni già ottenuti, per un importo complessivo a favore ...
Redazione IMN

Boom di presenze per Halloweek-end, Avezzano Bimbi fa il pienone

Di Stefano: “Record di presenze a Piazza Torlonia. Con l’Amministrazione, lavoriamo alle proposte ...
Redazione IMN