INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Formata la neo Giunta ad Aielli

Nominati gli assessori e il vice sindaco. Ponari avrà la delega al verde pubblico e ai lavori pubblici. Di Censo assessore allo sport. Il sindaco: "Terrò per me la delega alla cultura, che oggi è un volano per il nostro territorio".

Venerdì sera, nel comune montano di Aielli è stata nominata e formata la nuova giunta. “Tendendo conto – avverte il sindaco riconfermato Di Natale – della forte indicazione popolare, ho nominato Francesco Ponari vice sindaco, con delega al verde pubblico e ai lavori pubblici e Stefano Di Censo assessore, con delega allo sport, ai rapporti con le associazioni e alla gestione degli eventi”.

Enzo Di Natale, invece, terrà per sé le deleghe al bilancio, alla cultura e alla scuola. “Mi occuperò – dice – direttamente della cultura perché dopo cinque anni è diventata un volano per l’intero territorio, promettendo, fin da subito, continuità negli investimenti e nei progetti. Rimarrà sotto il mio controllo anche la scuola, perché sarà un anno scolastico particolare, in cui la sicurezza dei nostri ragazzi avrà la precedenza su tutto e perché l’unico responsabile, soprattutto per il discorso Covid-19, non può che essere il sindaco”.

“Faremo di tutto, sotto ogni punto di vista, per non scendere sotto gli standard garantiti in questi 5 anni, impegnandoci, laddove possibile, a migliorare. Ci attendono sfide importanti e noi siamo pronti”, così conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: 92 nuovi positivi in Abruzzo, 45 nell’Aquilano

Deceduta una 95enne della provincia dell'Aquila. Il tasso di positività pari allo 0.75 per cento
Redazione IMN

Trent’anni fa la strage di Capaci

Il 23 maggio di 30 anni fa venivano uccisi il giudice Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli ...
Redazione IMN

Isweb Avezzano Rugby ultima del 2023

I giallo neri sono pronti ad ospitare il Villa Pamphili Rugby Roma per gli ultimi 80 minuti ...
Giulia Monaco