INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid, Civita D’Antino: due positivi

Due residenti hanno comunicato al sindaco di essere positive. Per motivi precauzionali un negozio di alimentari ha avviato la sanificazione

covid Coronavirus

Due residenti a Civita D’Antino hanno comunicato al sindaco di essere positive al Coronavirus e di essere in buone condizioni di salute.

Non si ha ancora l’ufficialità da parte della Asl.

“Raccomandiamo a tutti – spiega il sindaco Sara Cicchinelli – di avere un comportamento responsabile secondo quanto previsto dal Dpcm. Purtroppo i casi crescono notevolmente giorno dopo giorno e la sanità risente di tale pressione. Auguri di pronta guarigione ai nostri due concittadini”.

Per motivi precauzionali – da quanto appreso – il titolare di un negozio di alimentari del comune ha scelto di chiudere temporaneamente l’attività per permettere la sanificazione dei locali.

“Essendo l’unico negozio del Comune – dichiara il sindaco stiamo organizzando un servizio per garantire i beni essenziali soprattutto agli anziani e a chi non ha la possibilità di spostamenti, insieme alla Protezione civile. Tengo a precisare che al momento non c’è alcun allarme e sono state adottate tutte le misure previste dai protocolli”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’assessore Quaglieri premia Emanuela Maria Talucci

"Orgoglio abruzzese, eccellenza nel motocross"
mariantonellademichele

Rigopiano, il punto della situazione: una coppia dimessa dall’Ospedale e un compleanno non festeggiato ancora

Redazione IMN

ASL: i sindacati spingono per lo Smart Working

Le OO.SS. sollecitano l'azienda
Redazione IMN