INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rifiuti a Piazza Torlonia, sopralluogo del sindaco e rimozione

Di Pangrazio sul campo. Ieri, la nostra testata aveva pubblicato le foto di alcuni rifiuti abbandonati nei pressi di Piazza Torlonia.

Sopralluogo del Sindaco in Piazza Torlonia: sono stati rimossi immediatamente i rifiuti gettati sul manto erboso, come era stato descritto ieri proprio dalla nostra Testata: leggi qui.

Nella giornata di ieri, quindi, sono stati immediatamente rimossi dal manto erboso di piazza Torlonia i rifiuti che erano stati gettati da alcuni “sporcaccioni”, o da altre similari specie animali. “La vicenda in oggetto ha interessato solo una minima parte dello spazio pubblico che è stato riportato al doveroso decoro urbano. Si ringraziano quanti, con spirito di collaborazione, sottolineano atti di inciviltà che cerchiamo di combattere prontamente”, così si legge su una nota giunta alla nostra Redazione.

“Pur nel periodo emergenziale, l’amministrazione continua costantemente, come è giusto che sia, a tutelare gli spazi verdi – afferma il sindaco Di Pangrazio – è già partita la direttiva alla polizia locale con l’indicazione di istallare delle foto trappole per sanzionare duramente tutti i potenziali trasgressori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Iss: in Italia variante Omicron al 28%

Variante in aumento, forte differenze tra Regioni
Redazione IMN

Torna il teatro antico ad Alba Fucens

Due serate dedicate a tragedia greca e commedia latina, da Sofocle a Plauto
Redazione IMN

Test pass Ue: sperimentazione dal 10 maggio

Unione Europea: Meccanismo nuovi certificati digitali Covid funzionerà dal primo giugno
Redazione IMN