INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rifiuti a Piazza Torlonia, sopralluogo del sindaco e rimozione

Di Pangrazio sul campo. Ieri, la nostra testata aveva pubblicato le foto di alcuni rifiuti abbandonati nei pressi di Piazza Torlonia.

Sopralluogo del Sindaco in Piazza Torlonia: sono stati rimossi immediatamente i rifiuti gettati sul manto erboso, come era stato descritto ieri proprio dalla nostra Testata: leggi qui.

Nella giornata di ieri, quindi, sono stati immediatamente rimossi dal manto erboso di piazza Torlonia i rifiuti che erano stati gettati da alcuni “sporcaccioni”, o da altre similari specie animali. “La vicenda in oggetto ha interessato solo una minima parte dello spazio pubblico che è stato riportato al doveroso decoro urbano. Si ringraziano quanti, con spirito di collaborazione, sottolineano atti di inciviltà che cerchiamo di combattere prontamente”, così si legge su una nota giunta alla nostra Redazione.

“Pur nel periodo emergenziale, l’amministrazione continua costantemente, come è giusto che sia, a tutelare gli spazi verdi – afferma il sindaco Di Pangrazio – è già partita la direttiva alla polizia locale con l’indicazione di istallare delle foto trappole per sanzionare duramente tutti i potenziali trasgressori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Questa sera ‘Cavalli sotto le stelle’: il lazo di una prima edizione per il galoppo del turismo

Gioia Chiostri

Vaccini, in Abruzzo altre 20.100 dosi di Moderna

Tra domenica e lunedì in tutta Italia il corriere SDA recapiterà oltre 1.468.600 dosi
Redazione IMN

Carceri: “Vaccinare personale ‘fragile’ escluso”

Nardella: "Alcuni degli addetti del comparto Funzioni Centrali sono stati loro malgrado esclusi per ...
Redazione IMN