INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Presutti posta sui social le foto della “vergogna”

Ancora rifiuti gettati a terra. Verde pubblico "offeso" dall'inciviltà. Il WWF: "Fa male al cuore. Lo stato manutentivo di Piazza Torlonia è pessimo".

L’ex assessore all’ambiente del Comune di Avezzano posta le foto dell’inciviltà, senza aggiungere altro, in realtà. Anzi, ci dice: “Lo spettacolo è sotto gli occhi di tutti, Giulio Del Pelo Pardi avrà buoni motivi per rivoltarsi nella sua tomba”.

Ed in effetti lo spettacolo non è un viatico per gli occhi di chi questa città la vive. “Fa male – aggiunge il WWF Abruzzo Montano, nella voce del suo presidente Antonello Santilli – al cuore vedere come sia ridotto il verde pubblico della nostra città. In particolar modo, lo stato manutentivo di Piazza Torlonia è pessimo“, afferma con forza.

“Se prima le istanze dei cittadini trovavano nel Commissario un muro di gomma contro cui sbattere, ora con il Sindaco Di Pangrazio si spera che la situazione migliori. La pandemia che ha messo in ginocchio il nostro sistema sanitario ha assorbito la gran parte delle energie amministrative in questi primi mesi di mandato, ma ora si deve tornare a vivere anche prendendosi cura della città e dei suoi spazi pubblici”, questa la conclusione del rappresentante dell’associazione ambientalista.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bando Canistro sorgente, “Di Paolo smetta di strumentalizzare”

Replica al primo cittadino di Canistro l'assessore regionale Campitelli, a seguito dell'ultima nota ...
Redazione IMN

Domenici, cordoglio di Di Benedetto e “Il Passo Possibile”

"Uomo di grande intelligenza e acume politico, un rappresentante leale e rispettoso delle ...
Redazione IMN

Collelongo, terminata pulitura della strada per i prati S.Elia

Il sindaco Salucci: "La corsia della strada per Sant'Elia era invasa ormai dalla folta vegetazione ...
Redazione IMN