INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

TPL: rinnovate tessere libera circolazione 2021

Proroga della validità delle tessere di libera circolazione e possibilità di rilasciare quelle nuove alle stesse condizioni

Masterplan, D'Annuntis replica al Pd

È stata firmata dal sottosegretario alla Presidenza della Regione Abruzzo, Umberto D’Annuntiis, di concerto con il dirigente del servizio, la circolare indirizzata a tutte le aziende di trasporto pubblico locale e ai sindaci dei comuni abruzzesi.

La nota dispone la proroga della validità delle tessere di libera circolazione, di cui alla LR 44 del 2005, per tutto l’anno 2021 e la possibilità di rilasciare quelle nuove alle stesse condizioni ed in favore delle stesse categorie di soggetti previste per l’anno 2020.

“Il provvedimento è un segno di sensibile vicinanza della Regione Abruzzo ai soggetti diversamente abili che usufruiscono del servizio di trasporto pubblico locale, dando copertura economica con fondi regionali – ha dichiarato il sottosegretario D’Annuntiis – Con la proroga si limita, così, la presenza negli uffici pubblici degli utenti e del personale addetto al rilascio”.

“Le aziende e le amministrazioni comunali pertanto, sono invitate a dare la massima diffusione al proprio personale al fine di evitare qualunque disguido con l’utenza”, ha concluso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Solidarietà al gioielliere rapinato e sequestrato

Lega Alba Adriatica: La sicurezza e il benessere dei nostri concittadini sono di primaria ...
Gioia Chiostri

Avezzano, operazione sicurezza, plauso del Sindaco

Di Pangrazio: "Garantire il diritto di ciascuno alla serenità e tranquillità e quello a divertirsi ...
Giulia Monaco

Da Sangritana a Tua: “Azzardo che mette a rischio tratte per Napoli e Roma”

Tuona Domenico Pettinari (M5S): "Inaccettabile questa gestione del trasporto pubblico abruzzese".
Redazione IMN