INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Poste Italiane incontra le associazioni d’Abruzzo

Ieri si è svolta telematicamente la XII edizione dell’iniziativa “Dialogando con i consumatori”.

Si è svolto, ieri 17 dicembre, in modalità webinar, l’incontro organizzato da Poste Italiane con le Associazioni dei Consumatori abruzzesi nell’ambito della dodicesima edizione di “Dialogando con i Consumatori”.

L’incontro di aggiornamento rinnova e consolida uno storico rapporto di collaborazione tra Poste e le Associazioni, nell’ottica del raggiungimento dell’eccellenza della qualità dei servizi offerti e della tutela e cura del consumatore.

Al Webinar sono stati invitati i rappresentanti regionali delle associazioni Movimento Difesa del Cittadino, Arco, Adiconsum, Adoc, Casa del Consumatore, Unione Nazionale Consumatori, Movimento Consumatori, Assoutenti, Federconsumatori e Adiconsum.

Il corso, realizzato con il supporto di Consumers’ Forum, ha coinvolto i conciliatori di prodotti postali e di Bancoposta, sono intervenuti diversi responsabili aziendali che hanno accompagnato i partecipanti in una passeggiata virtuale all’interno dell’HUB di Bologna e illustrato le novità messe in campo per contrastare le frodi informatiche.

In questa occasione sono stati infine presentati i numeri sulle conciliazioni e sulle attività collegate in tutto il Paese, attività che non si sono fermate mai neanche durante il lockdown: un momento di confronto importante per ascoltare gli umori dei rappresentanti territoriali delle Associazioni dei Consumatori e continuare sulla strada del dialogo, della collaborazione e della condivisione delle informazioni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Rugby vittorioso a Catania

I gialloneri continuano la caccia al primo posto. Vince anche l’Under 18.
Redazione IMN

Commissione Pari Opportunità illustra linee programmatiche

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Avezzano, riunitasi ieri pomeriggio, 22 Giugno, ha ...
Redazione IMN

Celano, il Comune: “Nessun servizio sospeso o bloccato”

La nota dell'ente: "Uffici preposti svolgono con regolarità la propria attività"
Redazione IMN