INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Fosso Grande, D’Incecco: “Promessa mantenuta”

Capogruppo Lega si dice soddisfatto a margine della conferenza stampa di presentazione dei lavori di manutenzione di Fosso Grande

“I lavori per la messa in sicurezza del Fosso Grande partiranno la prossima settimana grazie e ad un emendamento, a mia firma, presentato a gennaio 2020 con cui si sono stanziati 60mila euro da parte della Regione Abruzzo, e ad un accordo di programma tra i comuni di Pescara e di Spoltore per la futura manutenzione. Il comune di Spoltore ha messo a disposizione 20mila euro“.

Così in una nota Vincenzo D’Incecco, capogruppo Lega Salvini Premier, a margine della conferenza stampa presso la sala consiliare del Comune di Spoltore per la presentazione degli imminenti lavori di manutenzione di Fosso Grande.

“Con questo intervento ordinario si provvederà a pulire e a rimuovere la vegetazione nella zona che ha maggiori necessità ovvero lì dove le case sono costruite a ridosso del canale,ricordo che Fosso Grande è un canale d’acqua di 7 km che parte da Colle Morgetta, tra Montesilvano e Spoltore, e si innesca nel fiume Pescara all’altezza di via del Circuito a Pescara.Abbiamo mantenuto un impegno preso con i cittadini”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Di Maio: “Crisi governo significa bloccare il Paese”

Il ministro degli Esteri a Pescara per convegno su Pnrr e Zes
Redazione IMN

Verdecchia: “Lanciotti consigliere teleguidato da oscura mano”

"Le accuse di Lanciotti all'assessore Colizza e al sindaco sono stonate e inutilmente canzonatorie. ...
Redazione IMN

L’orsa Amarena a Pescina: costante monitoraggio

In campo tante azioni di prevenzione per evitare i danni provocati dal passaggi dell'orso. Ieri ha ...
Gioia Chiostri