Cosa stai cercando?...
Home » Primo maggio, a Isernia Orchestra Sinfonica del Molise

Primo maggio, a Isernia Orchestra Sinfonica del Molise

Alle 19 all'Auditorium diretta dal Maestro Roberto Bongiovanni

Pace e lavoro nel concerto del Primo Maggio a Isernia sostenuto dalla Cgil Molise e patrocinato dal Comune.

L’evento, gratuito, si svolgerà nell’Auditorium ‘Unità d’Italia’ con programma e contenuti predisposti per il concerto di fine anno, annullato a causa della pandemia, dai direttori artistici Simone Sala, pianista, e Paolo Bartolucci, tenore, dell’associazione ‘Eleomai’.

Si comincia alla 19,00 con l’Orchestra Sinfonica Regionale del Molise, condotta dal Maestro Concertatore e Direttore Roberto Bongiovanni, e si prosegue fino alle 22,00 con il baritono molisano Donato Di Gioia e il soprano isernino Lorena Grazia Scarselli. In scaletta Chopin, Verdi, Bizet, Strauss, Gounod, Morricone e Saint Saens. Spazio anche alla danza con il solista ballerino Giovanni Bruscino e i danzatori della Scuola Amatuzio di Bojano.

“Un messaggio forte di solidarietà all’Ucraina – ha detto all’Ansa l’assessore alla Cultura, Luca De Martino – anche la nostra città è stata vittima di bombardamento, durante la II guerra mondiale. Ma anche un messaggio di speranza attraverso la musica”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi