INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. L’europarlamentare Lorenzo Cesa ‘cicerone’ dei fondi diretti Ue per le piccole e medie imprese d’Abruzzo

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/AvezzanoImpreseCesa_thumb96.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoImpreseCesa.mp4[/KGVID] Piccole e medie imprese d’Abruzzo in contatto diretto con l’Ue.

Si è svolto un incontro formativo ed informativo, il giorno 27 gennaio scorso, aperto agli imprenditori marsicani e della Regione Abruzzo. Interlocutore di valore, è stato l’europarlamentare Lorenzo Cesa, che ha accettato l’invito, promosso e proposto del Gal Terre Aquilane, a prendere parte all’incontro fatto su misura per le aziende del territorio che vogliono più ponti, più svincoli e più corsie preferenziali di crescita nel mercato odierno.

L’Ue, quindi, si schiera a favore delle piccole e medie imprese, ossia dell’ossatura stessa dell’economia nazionale e non solo. Dai piani alti di Bruxelles, Cesa, è sceso ad incontrare l’Abruzzo da vicino. Ma quale aria si respira in Europa e la Regione Abruzzo, nelle sue fondamenta politiche e tecniche, che tipo di collegamento può tracciare fra imprenditoriale locale e trampolini di lancio europei?

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rinnovo Consiglio provinciale di Chieti

Elezioni giovedì 21 dicembre 2023
Alessia Centi Pizzutilli

Il vicepremier Salvini mercoledì in Abruzzo

Il leader della Lega torna a Pescara il 15 maggio

Natale rosa e di solidarietà: donne d’azienda contro la violenza

Federica Chiavaroli, Coordinatrice Gruppo Le Imprenditrici di Confindustria Chieti Pescara: ...
Redazione IMN