INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trovato senza vita in casa: il decesso un mese fa

Ieri mattina, un parente gli ha fatto visita, nella sua abitazione di Trasacco, situata nella parte antica del paese, e lo ha trovato privo di vita. L'allarme ai Carabinieri della locale stazione.

Da una settimana non riceveva da lui segni di vita, così, alla fine, ieri mattina, è andato a trovarlo e lo ha trovato disteso sul letto, morto, nella sua abitazione dove viveva da solo.

E’ successo a Trasacco, dove C.D.F., classe 1935, vedevo e con due figli, è stato ritrovato privo di vita nella sua dimora. Il decesso, secondo gli accertamenti, è avvenuto circa un mese fa, ma è stato trovato solo ieri.

Sul posto, per tutte le verifiche di rito, i Carabinieri della locale stazione, guidati dal luogotenente Croce. La morte è sopraggiunta, comunque, per cause naturali, probabilmente per un arresto cardiaco. L’anziano era originario di Luco dei Marsi ma da tantissimo tempo viveva stabilmente nel Comune di Trasacco.

Stamane, si sono svolti i funerali.

L’83enne lo scorso autunno era stato anche ricoverato per Covid-19 in Ospedale, poi a novembre era stato dimesso perché guarito.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rassegnate le dimissioni dell’assessore di Pescina Soricone

Lo ha comunicato il primo cittadino Stefano Iulianella, il quale ha preso atto delle dimissioni al ...
Redazione IMN

San Donato val di Comino-Trasacco, l’antico gemellaggio indossa gli scarpini

Alice Pagliaroli

Avezzano, salutano Viscovich e Pejic

I due centrocampisti hanno rescisso con il club
Redazione IMN